GP Francia 2021, la griglia di partenza

FormulaPassion.it SPORT

Per l’olandese è la quinta pole position in carriera: raggiunti Farina, Regazzoni, K. Rosberg, Amon e Tambay.

Rivivi le emozioni delle qualifiche del Paul Ricard con il nostro LIVE. F1 | GP Francia 2021, la griglia di partenza

Il pilota della Red Bull ha trovato sul circuito del Paul Ricard un 1:29.990 assolutamente inarrivabile per le due Mercedes di Lewis Hamilton (+0.258) e Valtteri Bottas (+0.386). (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

I lusitani devono ora conquistare almeno un punto contro la Francia per non rischiare di rimanere esclusi. Chiude la classifica un’orgogliosa Ungheria che promette battaglia anche all’ultima sfida con la Germania che avrà luogo mercoledì 23 in contemporanea con Portogallo-Francia alle 21 (CIP)

Segui in diretta le Qualifiche sul circuito del Paul Ricard – Risultati QUALIFICHE GP Francia. A due settimane dal sesto appuntamento stagionale, la F1 torna in pista, questa volta sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, per il GP di Francia. (F1inGenerale)

La macchina ha dato ottime sensazioni, anche se su questa pista è complicato perché c’è molto vento. Non è semplice azzeccare un giro completo, ma credo che abbiamo concluso in crescendo e speriamo di essere competitivi anche domani”. (Sportface.it)

“FATICO A GESTIRE IL SOTTOSTERZO”. CARLOS SAINZ: “BUONA QUALIFICA, MA RED BULL E MERCEDES IMPRENDIBILI. Il pilota della Red Bull ha stampato un tempo da urlo! (OA Sport)

Inoltre, chiunque voglia rivivere le emozioni del GP di Baku sarà disponibile la differita della gara tramite TV8 (canale 8 del digitale terrestre), in chiaro, a partire dalle ore 21.30. Francia 2021 domani in tv in chiaro? (Sportface.it)

16.03 – Verstappen prenota la pole in 1’30″325, 386 millesimi il vantaggio su Hamilton. 15.40 – Perez è il migliore in questo primo tentativo in 1’30″971, poi Verstappen, Sainz, Bottas, Gasly, Hamilton, Leclerc, Vettel, Ricciardo e Giovinazzi. (FormulaPassion.it)