Calciomercato Lazio, Provedel in chiusura: ecco quando è atteso a Roma

La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla stessa cifra la Lazio ha acquistato Provedel, percentuale esclusa, che già nella serata di domani dovrebbe essere a Roma.

E' in via di definizione, oggi dovrebbe ottenere il via libera definitivo e poi raggiungere Roma: ecco per quando è atteso nella Capitale. Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Una telenovela con il lieto fine quella di Ivan Provedel, portiere classe 1994, destinato a vestire la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. (Torino Granata)

E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret. Ma i dialoghi con la Fiorentina ora sono proficui e nelle prossime ore si arriverà una soluzione. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri, però, c’è stato un sondaggio importante del Napoli che ha offerto 3 milioni allo Spezia per il cartellino del portiere, ma lo stesso Provedel ha detto di no perché vuole fortemente la Lazio e si è promesso al club biancoceleste Arriva l'ultimo retroscena da Repubblica che svela di un'offerta del Napoli per Provedel. (CalcioNapoli24)

Salvo clamorosi ripensamenti, Provedel sarà il nuovo portiere della Lazio Lo Spezia ha trovato l'accordo con la Fiorentina per Dragowski, che libera così il portiere classe 1994, ansioso di arrivare alla corte di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro Dragowski-Spezia in chiusura, ecco i dettagli dell'operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. (Napoli Magazine)

Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione Dragowski allo Spezia, le cifre. Dragowski allo Spezia, ormai ci siamo. (Fantacalcio ®)