Coronavirus, Usa nel pieno di una 'catastrofe sanitaria': Contagi arrivati a 4,5 milioni

Coronavirus, Usa nel pieno di una 'catastrofe sanitaria': Contagi arrivati a 4,5 milioni
Calabria News Calabria News (Esteri)

I nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono stati 72.238.

E’ quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University, secondo la quale i contagi complessivi nel paese sono quasi 4,5 milioni.

Su altre fonti

L’App Store di Apple ha iniziato con 500 app e, secondo Cook, oggi è cresciuto fino a ospitare 1,7 milioni di app. Anche il governo Trump, i regolatori federali e il Dipartimento di Giustizia stanno indagando sulle attività di queste quattro aziende. (epochtimes.it)

"La maggior parte di quei test sono inutili", afferma Gates, perché richiedono oltre 48 ore di tempo per il risultato. "Il risultato è che il virus è fuori controllo e le miserie economiche della nostra nazione continuano", ha aggiunto Clyburn, che ha chiesto all'Amministrazione Trump di varare subito un "piano nazionale che privilegi la scienza rispetto alla politica". (ROMA on line)

Inizia così il prologo tuonato da Clyburn, mentre si prepara a riportare altri preoccupanti numeri, sui decessi e sui contagi da Covid-19 negli Stati Uniti. E lancia un’altra accusa all’operato di Donald Trump: “Oggi chiedo che l’amministrazione dia finalmente all’America un piano nazionale completo che dia priorità alla scienza rispetto alla politica. (MeteoWeek)

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

Il deputato accusa Trump: 'L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria' (Di venerdì 31 luglio 2020) "L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria e non vogliamo che vadano perse le vite di altri 150mila Americani", ma senza azioni urgenti "c'è questa possibilità". (Zazoom Blog)

Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. L'accusa a Trump in Congresso L'HuffPost Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr