Juventus, buona notizia per Pirlo | Negativo al tampone odierno

Juventus, buona notizia per Pirlo | Negativo al tampone odierno
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Dybala nello scambio da urlo | Via libera di Messi!

Demiral si è negativizzato nel giro di 5 giorni dalla positività e potrebbe già essere disponibile per la super sfida di domani sera tra Juventus e Napoli

Il difensore ha effettuato due tamponi con esito negativo e non è più sottoposto al regime di isolamento.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano!

Il difensore bianconero è risultato negativo al tampone odierno ed è pronto a tornare in gruppo. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Demiral e il Fantacalcio, buone aspettative. In questa stagione Merih Demiral è sceso in campo in 14 occasioni, nessun gol ma 1 assist all'attivo, anche 1 ammonizione per il difensore turco: 6.1 la media voto, 6.15 la fantamedia visti i bonus e i malus citati. (Fantacalcio.it)

Buone notizie in casa Juve in vista del big match di domani dell’Allianz contro il Napoli. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”. (CalcioNapoli1926.it)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (Tutto Juve)

Demiral guarito dal Covid: convocabile per Juve-Napoli

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Merih Demiral non risulta più positivo al Covid. La Juventus recupera un giocatore importante in vista della sfida con il Napoli. (SerieANews)

Domani, in occasione di Juve-Napoli, partirà sicuramente dalla panchina. “I’m back”: Merih Demiral esulta così dopo essere risultato negativo al secondo tampone consecutivo. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr