Myss Keta interrompe il concerto per un coro sessista: "Se non la finite, esco" [VIDEO]

La minaccia della Myss suona suadente e stranamente poetica, ma è chiara.

Condividi l'articolo. Myss Keta non accetta insulti dal suo pubblico, di nessun genere. “Se non la finite esco” dice Myss Keta, oltraggiata da un coro scoppiato a quanto pare spontaneamente durante un suo recente concerto.

“Chi si permette di dirlo verrà infuocato con i miei occhi e lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli”. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Myss Keta ha interrotto la musica del dj e si è rivolta a chi cantava il coro “Portaci a put…e”, minacciando di lasciare il palco. Il coro "Portaci a p.e" ai concerti. “Portaci, portaci, portaci a put…e! (Radio Deejay)

---. L'articolo I cori da stadio ai concerti fanno pena di Simone Stefanini è apparso su Rockit. Che poi sia una moda nata su TikTok, in uno stadio o in una piazza poco importa, non è divertente. (Rockit)

"Gara di mangiatrici di banane" alla Festa degli uomini, la petizione per fermarla: «È sessista». La cantante mascherata, durante l'ultimo concerto del tour "Club Topperia", ha fermato l'esibizione dopo che dal pubblico si è alzato il coro da stadio «Portaci a pu**ane». (leggo.it)

"Portaci a put*ane": l'urlo ai concerti rap, J Ax compreso. Non è però la prima volta che "portaci a put*ane" viene ascoltato in occasione della live di un artista. Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. (Today.it)

“Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”. (Music Fanpage)

Il suo video, ad ora, conta più di 35 mila visualizzazioni totali. “Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta (Il Fatto Quotidiano)