Giudice sportivo Cagliari Primavera, sono state rese note le decisioni in merito ai rossoblù. Un ragazzo in diffida

Giudice sportivo Cagliari Primavera, sono state rese note le decisioni in merito ai rossoblù. Un ragazzo in diffida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Giudice sportivo Cagliari, è arrivata la nota ufficiale della Lega Serie A. Un giocatore rossoblù è in diffida: ecco di chi si tratta Nella giornata odierna sono stati resi noti i provvedimenti presi dal Giudice sportivo in merito al campionato Primavera 1. Diverse sentenze in ballo, in quanto al Cagliari allenato da mister Fabio Pisacane, ha confermato che il capitano Alessandro Vinciguerra è in diffida. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Longhi racconta la qualificazione dell’Inter in semifinale di Champions League, dopo il doppio confronto col Bayern Monaco. Domenica c’è Bologna. (Inter-News)

La serie A volge verso la sua conclusione ed è tempo di bilanci in vista della volata finale che vede coinvolta anche la Lazio nella serratissima lotta Champions. Serie A, è stata stipulata una curiosa classifica di top 3 relativa a coloro che riescono a intercettare e rubare più palloni: i dettagli (LazioNews24.com)

Pochi istanti fa è arrivata la nota del Giudice Sportivo in merito a quelle che sono state le decisioni sulle sanzioni da attribuire Confermata la squalifica di Isaksen per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e di conseguenza, sarà costretto a saltare la prossima sfida contro il Genoa. (LazioNews24.com)

Akinsanmiro Inter, previsto il rientro dal prestito alla Sampdoria? Lombardo lancia l’indizio

La Lazio stasera sfiderà il Bodo/Glimt all’Olimpico. Dopo il 2-0 dell’andata, la squadra di Baroni si prepara al ritorno e dovrà fare massima attenzione anche sui cartellini. Diffidati Lazio Bodo, occhio ai cartellini: ecco chi sarebbe a rischio per l’eventuale semifinale. (LazioNews24.com)

Dopo il 2-0 nel match d’andata dello scorso 1° settembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Genoa in Serie A per la prima volta. L’Hellas Verona è rimasto imbattuto in tre match di fila (1V, 2N) per la prima volta in questo campionato, l’ultima volta che ha registrato quattro partite consecutive senza sconfitta in Serie A risale all’aprile 2023, con Marco Zaffaroni allenatore. (Fantacalcio)

Akinsanmiro Inter, previsto il rientro dal prestito alla Sampdoria? Lombardo lancia l’indizio sul giovane nerazzurro LE PAROLE- «Sekulov ha avuto meno possibilità di Akinsanmiro, l’importante è che non perdano le loro qualità. (InterNews24.com)