Ibrahimovic, Pedri, Maldini e Coverciano: le ultimissime

Ibrahimovic, Pedri, Maldini e Coverciano: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni.

Da Daniele De Rossi a Alessandro Del Piero, ultimo giorno a Coverciano per diventare allenatori

Clausola da 1 miliardo per Pedri.

Maldini contro il mondiale ogni due anni.

E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riporta Sky Sport, tutti e tre i giocatori hanno lavorato con il gruppo nell’allenamento andato in scena a Milanello. Arrivano finalmente buone notizie dall’ultimo allenamento del Milan: Ibrahimovic, Calabria e Krunic lavorano in gruppo. (Calcio News 24)

Notizie importanti sul recupero di Zlatan Ibrahimovic. Buone notizie per il Milan: c’è il recupero di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic ma non solo: oltre al centravanti svedese, nel corso della seduta d’allenamento odierna a Milanello si sarebbero allenati col resto del gruppo anche Davide Calabria e Rade Krunic. (Calcio mercato web)

Allenamento con il resto dei compagni anche per il centrocampista e il terzino. Come riportato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni in gruppo e crescono dunque le chance di vedere lo svedese tra i convocati per la sfida di sabato sera contro il Verona. (Calcio Hellas)

Jordan: «Il Milan ha tutto per vincere lo scudetto»

RIECCO IBRA - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che in questo inizio di stagione il numero 11 rossonero ha giocato finora appena 30' contro la Lazio, segnando comunque un gol. (Milan News)

Non me la posso perdere. Il doppio ex: "Tanti talenti e un gran gioco L’Hellas si è rialzato: se sta bene, sa colpire". Spirito profondo della Scozia, simbolo dell’ultimo Milan casciavit, icona dell’Hellas che presto sarebbe entrato nella storia. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio ex della sfida tra Milan e Verona, Joe Jordan parla dei sogni scudetto per i rossoneri. Joe Jordan è uno dei doppi ex di Milan e Verona e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato dei sogni scudetto dei rossoneri. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr