Ibrahimovic, Pedri, Maldini e Coverciano: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni.

Da Daniele De Rossi a Alessandro Del Piero, ultimo giorno a Coverciano per diventare allenatori

Clausola da 1 miliardo per Pedri.

Maldini contro il mondiale ogni due anni.

E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)