La vanità del figlio del boss: “Sono un genio del male”

Livesicilia.it INTERNO

Ed è in quel momento che in qualche modo Salvatore Puglisi si infervora: “Sono, sono il genio del crimine, Sono il genio del crimine, il genio del male, io

A Puglisi “l’ambasciatrice della mafia” ha riferito “l’intenzione del figlio di agire autonomamente – riassume il Riesame – rispetto alla famiglia Riela”.

Una volta fuori dal carcere Lucia Pulvirenti chiama il figlio Salvatore rassicurandolo di avere avuto “l’autorizzazione” dal padre per poter agire in modo autonomo rispetto “ai Riela”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Meglio allargare il più possibile il Green Pass come incentivo a vaccinarsi” afferma il dr. Massimo Galli. Cosa distingue, in termini di sicurezza e di efficacia, i vaccini anti-Covid dai vaccini che lo Stato prevede già come obbligatori? (ArezzoWeb)

Nel provvedimento, inoltre, viene ulteriormente esplicitato che i soggetti minori di 12 anni (che, allo stato attuale non rientrano nella campagna vaccinale) risultano esentati dall’obbligo di green pass per partecipare alle cerimonie (ad esempio, matrimoni e comunioni), come anche per le ulteriori attività rispetto alle quali le norme già li esentava: ristoranti, piscine al chiuso, palestre, musei, teatri e cinema Tra le misure approvate la validità della certificazione da 9 a 12 anni, oltre al via libera per i test salivari validi per il passaporto verde. (Orizzonte Scuola)

Ma intanto il governo si appresta ad estendere l’obbligo a tutti i dipendenti pubblici e a parte del settore privato Il caso più emblematico arriva da Vicenza e riguarda un asilo nido dove a risultare positiva sarebbe stata un’insegnante vaccinata e munita di green pass. (Lo Speciale)

Vallo a sapere (state pur certi che se fosse stato un non vaccinato lo avremmo saputo). Mi domando perché sul tema del green pass ci sia tanta difficoltà ad ammettere che non si tratta di uno strumento sanitario e che anzi non garantisce affatto la sicurezza di nessuno. (Lo Speciale)

In settimana il governo estenderà il green pass nel mondo del lavoro. Così la Presidente della commissione igiene e sanità di Palazzo Madama, Annamaria Parente intervenendo in aula durante l'esame del dl Green pass (Notizie Nazionali)

Vaccini, perché le trombosi fanno meno paura: parla Pregliasco Il virologo Fabrizio Pregliasco interviene sull'estensione del Green pass, su chi non si vuol vaccinare e sull'evoluzione, in generale, della pandemia. (Virgilio Notizie)