MotoGP, Quartararo e lo scambio show con una tifosa: i suoi guanti per hamburger con patatine

MotoGP, Quartararo e lo scambio show con una tifosa: i suoi guanti per hamburger con patatine
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'idea è piaciuta al pilota Yamaha che è uscito dai box a piedi, attraversando la pit lane e dirigendosi verso gli spalti per dare di persona i suoi accessori alla tifosa.

DELUSO — In questo episodio singolare c'è solo un piccolo problema che riguarda Quartararo: finora l'agognato panino non è arrivato

Durante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ad Aragon in sella ad una Ducati che lui stesso ha definito ‘infuocata’ per tutto il weekend ha tenuto testa per tutta la corsa ad un fenomeno come Marc Marquez, tornato ad alti livelli di competitività nonostante l’infortunio alla spalla continui a tormentarlo. (LaPresse)

Per tutta la gara Marc Marquez ha tallonato da vicino Francesco Bagnaia e ora i due sono separati da 1 solo decimo. Passano i giri, ma le posizioni di testa rimangono invariate: Bagnaia, Marquez e Miller sono davanti a tutti. (Motociclismo.it)

Quartararo è settimo e sembra fare fatica. Partiti: scattano benissimo le due Ducati con Bagnaia davanti e Marquez che ha la meglio su Miller alla prima staccata. Vinale nelle retrovie precede Valentino Rossi. (Motosprint.it)

Rossi: "Spero che sia il momento di Pecco"

Strepitoso primo trionfo per Pecco Bagnaia, prima vittoria italiana del 2021! Prima vittoria MotoGP in carriera, primo trionfo italiano della stagione 2021, primo trionfo Ducati ad Aragón da Stoner (unico in rosso finora vincente su questa pista). (Corse di Moto)

Il sei volte iridato della classe MotoGP non intende mollare di un centimetro, e vuole lottare con tutte le sue forze: “Non sarò mai un Marc conservatore. “Proverò a tornare ad essere campione con tutte le mie forze (FormulaPassion.it)

Le aspettative del nove volte iridato per domani sembrano essere tutte sul suo "allievo" Pecco Bagnaia. Ma spero vivamente che domani sia il momento giusto per lui". (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr