All’ergastolo per avere ucciso tre carabinieri, riceve permesso premio e taglia la gola a un anziano

La Stampa INTERNO

E’ accaduto al San Raffaele di Milano dove il sessantenne, a piede libero per un solo giorno, ha avvicinato l’uomo che stava prendendo un caffé alle macchinette e gli ha chiesto dei soldi. Al rifiuto, l’aggressione. Catturato poco dopo nella metro. La vittima è grave (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. (ANSA) - MILANO, 9 NOV - Un uomo di 79 anni è stato ferito con una coltellata alla gola mentre si trovava nel parcheggio sotterraneo dell'ospedale San Raffaele di Milano. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - "Sono sconvolta dal fatto che si sia permesso a questo essere ignobile, che massacrava senza pietà, di mettere un'altra famiglia in condizioni di dolore, calpestando e oltraggiando, tra l'altro, ancora la memoria di mio padre e dei suoi colleghi". (Agenzia ANSA)

Antonio Cianci di Cerignola, il 60enne fuori per permesso premio dopo aver ucciso 3 carabinieri 40 anni fa nel Milanese, ha con una coltellata un uomo di 79 anni nel parcheggio dell'ospedale San Raffaele di Milano (FoggiaToday)