Verona-Lecce, Giampaolo: “Prestazioni dignitose ma qualcosa ci è mancato. Krstović e Rebić…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising Vigilia dell’importante sfida salvezza che attende il Lecce a Verona contro l’Hellas in uno stadio Bentegodi sold out e Marco Giampaolo, mister dei salentini ne ha parlato in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni principali: “La squadra ha svolto una settimana di allenamenti come doveva fare, stanno bene, Krstović compreso ed è disponibile. Ogni partita è diversa, l’avversario per la caratura può presentarti problematiche di un certo tipo, con grande umiltà, ci mettiamo a fare le cose come vanno fatte, ritenevo con Atalanta e Napoli – poi le partite sono lunghe – si poteva mantenere la partita su un certo piano di equilibrio, questa contro l’Hellas è un’altra ancora, abbiamo lavorato per cercare di contrapporci al meglio, un centrocampista di quantità o meno, abbiamo lavorato su entrambe le possibilità“. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
MENTALITA’ – «Penso che questo è un po’ la continuità della nostra stagione. Dopo il successo per 3-1 nella gara valida per la 36a giornata di Serie A contro il Cagliari, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita, toccando anche il tast “futuro”. (CalcioNews24.com)
I sardi vanno in vantaggio al 22' con Adopo ma i lariani reagiscono subito segnando con Caqueret al 40' e Stefezza nel recupero. Nella ripresa, la terza rete del Cono è firmata da Cutrone. (Quotidiano Sportivo)
Che difficoltà avete avuto dopo oggi? Il Cagliari esce sconfitto anche al Sinigaglia dopo il ko con l'Udinese: affondato 3-1 dal Como e rimandata la salvezza aritmetica. Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo il match. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
La formazione di Fabregas passa in svantaggio a causa del gol di Adopo arrivato al minuto 22: ci pensa poi Caqueret al 40° a riportare la gara in pari. Il Como non si ferma più e si porta a casa la sesta vittoria di fila in campionato grazie al 3-1 contro il Cagliari . (Tuttosport)
Gol Di Pardo: l’esterno del Modena in prestito dal Cagliari ha segnato una rete incredibile nella partita dello stadio Braglia contro il Brescia. Il video (CagliariNews24.com)