Eurovision 2022, Mika e Laura Pausini, il potente duetto per la pace

Vanity Fair Italia INTERNO

Un duetto di pochi minuti, non una parola in più, secondo lo stile scarno e spedito di Eurovision.

I tre, del resto, stanno facendo un grandissimo lavoro, in mondovisione, lasciando da parte qualsiasi paura.

Alessandro Cattelan ha aperto la seconda semifinale di Eurovision ballando, Mika e Laura Pausini, gli altri due moschettieri, si sono presi il palco dopo.

Anche quella che capita agli artisti quando salgono sul palco, e che Laura Pausini ha cercato di spiegare agli stranieri: «Si chiama strizza»

Look coordinati per un duetto potente. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Chi ha vestito Laura Pausini nella seconda serata dell'Eurovision. Oltre a essere una cantante piena di talento, Laura Pausini è amatissima per la sua simpatia e spontaneità. Durante la seconda semifinale di Eurovision Laura Pausini ha cambiato stile e ha incantato il pubblico con abiti bustier, cristalli e gioielli preziosi. (RagusaNews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Il caschetto lungo di Laura Pausini è semplicemente chic. Laura Pausini vanta una chioma piuttosto folta e con questo caschetto viene esaltata al massimo, mantenendo molto volume alle radici. (Elle)

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Sono queste le due canzoni che Mika e Laura Pausini hanno scelto di cantare in un medley speciale durante la seconda semifinale dell’Eurovision 2022. (Io Donna)

La serata ha visto esibirsi in un duetto in esclusiva mondiale su brani legati alla pace Laura Pausini e Mika, due dei conduttori della sessantaseiesima edizione della manifestazione insieme ad Alessandro Cattelan (R101)

Resta invece al momento totale riserbo sul brano che eseguirà Mika durante il Grand Final della kermesse canora europea Laura Pausini e Mika si esibiranno anche durante la finale dell’Eurovision approfondimento Achille Lauro canta Stripper per San Marino ma niente finale. (Sky Tg24 )

In radio ed in tutti gli store digitali Chi ha ucciso Laura Palmer? Nel 2022, oggi, esce “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, attenzione perchè questo brano contiene spoiler, quanto è grande il peso della tv sulle nostre fantasie e sui nostri più profondi desideri? (Sardegna Reporter)