Sardine, partigiani e Bella ciao. E a Milano spunta pure Saviano

ilGiornale.it INTERNO

In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega".

La manifestazione delle Sardine, convocata per il pomeriggio in piazza dei Mercanti a Milano, è stata spostata in piazza Duomo.

Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. L’assessore al Verde Pierfrancesco Maran è soddisfatto per il rinnovo della sponsorizzazione: «Dopo tre anni possiamo vedere come le piante siano cresciute e in buona salute. (IL GIORNO)

Ulteriori diecimila euro verranno donati all'asilo Mariuccia, diecimila alla Casa della Carità di don Colmegna e, da quest'anno, oltre duecentomila euro saranno invece dati alla Veneranda fabbrica del Duomo per il restauro e la conservazione della Cattedrale. (Milano Fanpage.it)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

Secondo una stima degli organizzatori sono 25mila le persone che si sono ritrovate in piazza Duomo. Così Roberto Saviano ha salutato le Sardine a piazza del Duomo. (Virgilio Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)