Diabete tipo 2: la migliore acqua per abbassare la glicemia naturalmente, un rimedio che in pochi conoscono

Diabete tipo 2: la migliore acqua per abbassare la glicemia naturalmente, un rimedio che in pochi conoscono
Investire Oggi SALUTE

In Italia il numero complessivo di persone affette da diabete è di di circa 4 milioni, e per oltre 3 milioni e mezzo si tratta di diabete tipo 2.

Tra gli alimenti in grado di supportare con efficacia la dieta del diabetico c’è un tipo particolare di acqua.

Le conseguenze. Le conseguenze del diabete di tipo 2 possono essere molto gravi, tra queste le principali sono cecità e insufficienza renale cronica. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Alcuni pazienti consumavano una colazione ricca ed abbondante ed altri una cena energetica e sostanziosa per 7 giorni. Quello che pochi sanno, però, è che consumare una colazione sana ed energetica ci permetterà di controllare la glicemia. (Proiezioni di Borsa)

Perché alcuni non sviluppano il diabete? Capire i meccanismi che permettono di difendersi dal diabete potrà consentire un giorno di riprodurli e di sfruttarli a fini terapeutici (Più Sani Più Belli)

(Leggi anche: Piedi, spie del diabete: questi 4 problemi possono indicare sbalzi di glicemia). Il motivo? Il diabete di tipo 2 provoca un aumento della glicemia che a sua volta può colpire gli occhi, la pelle, i piedi e la bocca. (greenMe.it)

Molti non l’acquistano eppure questa è l’acqua migliore per chi soffre di diabete

Diabete e zuccheri sotto controllo con questa spezia amica di benessere e salute. Una delle malattie dalla quale stare in guardia e che più colpisce la popolazione è sicuramente il diabete. (Proiezioni di Borsa)

Molti non l’acquistano eppure questa è l’acqua migliore per chi soffre di diabete e per chi vuol tenere a bada la sua insorgenza. Molti non l’acquistano eppure questa è l’acqua migliore per chi soffre di diabete. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr