Trombi, Grassi e Verdi (Frs): “PD e Forza Italia maggioranza a Palazzo Vecchio”

Nove da Firenze INTERNO

Bocciato un ordine del giorno che chiedeva ai revisori di esprimere un parere sulle spese di Renzi e Nardella. Il Capogruppo PD e Forza Italia replicano agli esponenti di Firenze Riparte a sinistra (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Il centrodestra richiama le truppe: mentre Salvini manifesterà a Bologna dal 6 all’8 novembre in una “kermesse” che tenterà di riunire tutti i principali partiti di centrodestra, senza bandiere né loghi, Berlusconi risponde con una manifestazione negli stessi giorni a Firenze. (aciclico magazine)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Ho sentito che Forza Italia l'8 novembre, in concomitanza con la nostra manifestazione a Bologna, vuol farne una a Firenze. Sbagliano e sbaglia Berlusconi se ci va. (Leggo.it)

Si parla di centrodestra proprio perchè, come ha detto ... (Intelligonews)

"Sono convinto che Berlusconi sia alleato per cacciare Renzi". E' la replica di Matteo Salvini, a un'ascoltatrice di Radio Padania che gli aveva manifestato i propri timori sull'alleanza con l'ex premier. (Italia Oggi)

Si tratta di scintille, tra Forza Italia e Lega Nord, per la futura leadership "azzurra" che pare proprio ... (Abruzzo Tv News)

Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound raccoglie e rilancia l'invito di Matteo Salvini alla manifestazione di Bologna e a Intelligonews anticipa come il Movimento scenderà ... (Intelligonews)