Via Veretout e fra poco pure Villar. Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire

Via Veretout e fra poco pure Villar. Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è poi la questione Eldor Shomurodov: il Bologna sta spingendo, il Torino c'è ma i rossoblù puntano alla chiusura.

Ma al momento nessuno delle società interessate si è neanche avvicinata a tale cifra

Dopo Veretout, il prossimo potrebbe essere Gonzalo Villar: la Sampdoria e la Roma hanno quasi trovato la quadra, nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.

Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I due club hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa. È ormai cosa fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia. (La Sicilia)

Con Mourinho in panchina, il francese, infatti, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante ed è stato scalato nelle gerarchie da Oliveira, ingaggiato dai giallorossi nel mercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore dunque saluta Trigoria, ormai chiuso dall’arrivo di Wijnaldum, atteso a Roma nelle prossime ore Il club francese pagherà il centrocampista circa 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus: un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Giallorossi.net)

Roma, tutti i dettagli della cessione di Veretout al Marsiglia

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. Capitolo Calafiori: il terzino ha rifiutato la Cremonese, non è convinto del Basilea e aspetta altre offerte (LAROMA24)

Tiago Pinto proprio in queste ore sta definendo la trattativa che porterà il francese al Marsiglia con un'operazione a titolo definitivo. Ai giallorossi undici milioni più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi legati alle presenze e alla qualificazione fin Champions League dell'OM il prossimo anno. (Tiscali)

Dopo tre anni in maglia giallorossa, Veretout dice addio La Roma risparmierà circa 10 milioni lordi sul contratto che il francese aveva. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr