Via Veretout e fra poco pure Villar. Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è poi la questione Eldor Shomurodov: il Bologna sta spingendo, il Torino c'è ma i rossoblù puntano alla chiusura.

Ma al momento nessuno delle società interessate si è neanche avvicinata a tale cifra

Dopo Veretout, il prossimo potrebbe essere Gonzalo Villar: la Sampdoria e la Roma hanno quasi trovato la quadra, nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.

Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. Tra situazioni più o meno chiare si muove anche il mercato in uscita della Roma. (LAROMA24)

L'#ASRoma lo ha ceduto per 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions#Calciomercato #OM @tempoweb pic.twitter.com/SblB3kcaKs — Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 5, 2022 L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. (Pagine Romaniste)

I due club hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa. Pubblicità (La Sicilia)

Jordan Veretout starebbe per accasarsi all'OM, dopo una lunga trattativa che durava ormai da diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Domani per il giocatore sarà una giornata importante visto che si recherà in Francia per tutto l’iter che lo porterà a firmare il contratto. L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. (Pagine Romaniste)

Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. Nelle casse della Roma finiranno 11 milioni di euro, più altri eventuali 4,5 milioni di bonus legati agli obiettivi della formazione transalpina (SPORTFACE.IT)