Brozovic salta Inter-Sassuolo: Gagliardini favorito, ma doppia sorpresa – Sky

Inter-News.it SPORT

CAMBIO IN MEZZO – Per Inter-Sassuolo è possibile che sia Nicolò Barella a giocare davanti alla difesa al posto di Marcelo Brozovic.

QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo)

Si apre la corsa per la sua sostituzione, e stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport non è scontato che sia Gagliardini.

Con Christian Eriksen da una parte è ballottaggio fra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

#DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

L’ex Atalanta vuole dimostrare a Conte di poter essere ancora utile alla causa. SPIRAGLIO – Roberto Gagliardini potrebbe avere un’occasione importante domani sera, in Inter-Sassuolo. Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? (Inter-News.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso. (InterLive.it)

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)

La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva. Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate. (Footballnews24.it)

Il manifesto contiano del "noi", facile a dirsi, un po' meno da accettare se poi giocano sempre gli stessi. Così parlò un mese fa Matias Vecino. (La Gazzetta dello Sport)