Brozovic salta Inter-Sassuolo: Gagliardini favorito, ma doppia sorpresa – Sky

Brozovic salta Inter-Sassuolo: Gagliardini favorito, ma doppia sorpresa – Sky
Inter-News.it SPORT

CAMBIO IN MEZZO – Per Inter-Sassuolo è possibile che sia Nicolò Barella a giocare davanti alla difesa al posto di Marcelo Brozovic.

QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo)

Si apre la corsa per la sua sostituzione, e stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport non è scontato che sia Gagliardini.

Con Christian Eriksen da una parte è ballottaggio fra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina. De Vrij al centro, Darmian a sinistra. (Fcinternews.it)

Così parlò un mese fa Matias Vecino. Il manifesto contiano del "noi", facile a dirsi, un po' meno da accettare se poi giocano sempre gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Gagliardini - Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

TS - Probabile Inter, Conte ha provato anche Vecino: le scelte per stasera

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)

Possesso palla? Abbiamo fatto una gara molto compatta, portiamo a casa tre punti fondamentali". (fcinter1908)

Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? L’ex Atalanta vuole dimostrare a Conte di poter essere ancora utile alla causa. SPIRAGLIO – Roberto Gagliardini potrebbe avere un’occasione importante domani sera, in Inter-Sassuolo. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr