INTERCETTAZIONI: PD, EMENDAMENTI BONGIORNO? RITOCCHI. RESTA NOSTRO NO

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 13 lug - ''Molto rumore per nulla, gli emendamenti del relatore non modificano il nostro giudizio di fondo su un testo sbagliato che mette in discussione molte indagini e limita la liberta' di stampa''. Cosi' la capogruppo del Pd nella ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 13 lug. (Apcom) - Se gli emendamenti che presenterà la finiana Giulia Bongiorno saranno migliorativi del ddl sulle intercettazioni, il Pd li sosterrà. Lo assicura a Montecitorio il capogruppo del Pd Dario Franceschini. (APCOM)

Roma, 14 lug. (Apcom) - L'Udc voterà gli emendamenti presentati dalla finiana Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni che è all'esame della commissione Giustizia della Camera. Lo ha detto il vicepresidente dei deputati centristi Michele Vietti, ... (Virgilio)

(ASCA) - Roma, 14 lug - ''Gli emendamenti alla legge sulle intercettazioni sono migliorativi, ma non risolvono ancora il problema''. Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine dell'Assemblea di Confcooperative, sottolineando che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Chieste 48 di tempo per esaminare i 600 emendamenti. Sì della cmmissione Giustizia. Il voto comincerà martedì prossimo. ROMA - Sulle modifiche da apportare al disegno di legge sulle intercettazioni il governo prende tempo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

IL CASO - Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari - Cinque modifiche dalla presidente finiana e sei da Pdl e Lega. Ma resta il divieto di pubblicare atti. Cade la responsabilitá giuridica dell'editore per le intercettazioni pubblicate dai giornalisti - - . (La Repubblica)

La proposta è stata accolta da tutti i gruppi. La votazione, prevista per oggi, slitta alla prossima settimana. Bongiorno: "Richiesta saggia". Casson: "Chi è contro la legge lo dica" all'ora di pranzo l'inizio della votazione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr