SERIE A - Milan-Roma: 2-0, Rebic e Calhanoglu. I rossoneri non si fermano: Europa più vicina

AreaNapoli.it SPORT

I rossoneri, inoltre, hanno ancora da recuperare Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla squadra milanese in questo finale di stagione.

Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League.

Calhanoglu. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (54′ Saelemaekers), Bonaventura (54′ Paquetà), Calhanoglu; Rebic (77′ Leao). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". Ha una passione incredibile, fuori dal campo è molto simpatico, la nostra amicizia è molto bella". (Calciomercato.com)

Sorride il Milan, piange la Roma. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. (Il Romanista)

Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo. (Fantacalcio.it)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)