Lazio-Inter, Dazn o Sky? Dove vedere il prossimo match dei nerazzurri

Lazio-Inter, Dazn o Sky? Dove vedere il prossimo match dei nerazzurri
Altri dettagli:
Inter Dipendenza SPORT

Il turno di campionato si aprirà col match del Picco fra Spezia e Salernitana.

Lazio-Inter sarà la prossima sfida dei ragazzi di Inzaghi.

La gara, in programma sabato 16 ottobre, sarà visibile esclusivamente su Dazn.

Seguiranno, sabato 16 ottobre, il match dell'Olimpico e la sfida del Milan di Pioli che ospiterà il Verona

Dove sarà possibile visionare in tv il match?

(Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

VEDI ANCHE: QUANDO GIOCA LA JUVE DATE PARTITE SERIE A. Partita Serie A lunedì 18 ottobre. Venezia-Fiorentina. Orario partita: lunedì 18 ottobre ore 20:45. Dove vederla: in diretta streaming su Dazn e Now, in Tv sui canali di Sky (Donne sul Web)

Dazn si dice soddisfatta dei risultati raggiunti ma non basterebbero per il bonus di 150 milioni di euro, un problema per i presidenti in un’epoca difficile per il calcio italiano Martedì 19 ottobre ci sarà un’assemblea della Lega di Serie A con un’audizione di Dazn, che sta facendo litigare i presidenti. (SerieANews)

23 dicembre 2020, Napoli-Torino 1-1: gli highlights Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. (Il Pallone Gonfiato)

Serie A su DAZN: come vedere le partite e il calendario di sabato 16 e domenica 17

Tre punti fondamentali in ottica salvezza per i liguri, che salgono a 7 punti, mentre la Salernitana resta penultima a quota 4 Soprattutto dopo il pareggio, al 50′ con Strelec, lo Spezia ha pressato gli avversari, che si sono disuniti subendo il forcing e hanno capitolato al gol di Kovalenko al 76′. (LaPresse)

Andiamo quindi a scoprire l’ottava giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming senza perdere nemmeno un gol. Il programma dell’ottava giornata di Serie A si chiude lunedì 18 Ottobre alle 20.45 con il Monday night Venezia-Fiorentina . (Facile.it)

Ma vediamo qual è il calendario completo di tutte le partite, con data e orario, e come vedere la propria squadra del cuore su DAZN. Una volta abbonati basterà accedere con le proprie credenziali da uno dei dispositivi collegati e selezionare la partita che si intende vedere (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr