Slitta l'accordo sulle pensioni: “Prima i calcoli di deficit e Pil”

La Stampa ECONOMIA

Governo e sindacati aspettano i numeri del Def. Resta il nodo dei lavoratori precoci. Il ministro Poletti: “Serve un lavoro fatto bene, non vogliamo creare nuovi esodati”. ANSA. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti durante l'incontro con i leader ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 ore Radiocor Plus ) - "Abbiamo concordato con i sindacati di ricalendarizzarlo per l'inizio della prossima settimana per approfondire ... (CataniaLiveNews)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ PRECOCI E ANTICIPATE (21 SETTEMBRE 2016) – NOVITA’ DAL GOVERNO RENZI Dopo aver esaminato le differenze fra Italia e Ue in tema di previdenza, oggi analizziamo le ultime notizie sulle pensoni per lavoratori precoci e anticipate (Ape). (Newspedia)

Damiano ha poi concluso il ragionamento: "È importante, in questo senso, che il Ministro Poletti abbia affermato che il confronto proseguirà avendo come riferimento il documento sottoscritto da sindacati e Confindustria sugli ammortizzatori sociali". (LA RAMPA di NAPOLI)

Il protagonista principale della prossima riforma pensioni sarà l’APE: la misura che consentirà ai lavoratori con determinati requisiti di richiedere la pensione anticipata verrà applicata in tre modi differenti per meglio adeguarsi alla condizione della persona; vediamo quali sono le ultime novità di... (Corretta Informazione)

Caccia aperta alle coperture per le pensioni. Il governo non vuole scontentare i ... (il Giornale)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato che l'incontro conclusivo tra governo e sindacati sulle pensioni è stato posticipato. Il tavolo politico non è più fissato il 21 ma il 27 settembre. (Mainfatti.it)