Torino, incastro per Messias e segnale da Belotti

Torino, incastro per Messias e segnale da Belotti
Per saperne di più:
Torino Granata SPORT

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro.

Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no).

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro?

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Spero sia questa la spina dorsale del nuovo Toro" Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. L'era di Ivan Juric è iniziata e tra le pagine del quotidiano torinese ci sono le prime impressioni che il tecnico ha dato ad alcuni addetti ai lavori e volti storici del Torino, come Claudio Sala che pensa: "Ha fatto bene ovunque è andato. (Toro News)

Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro. (Toro News)

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Azzurri in ginocchio. La nostra ombra è scomparsa da tempo, solo che non ce ne siamo accorti presi come siamo da una personale rivoluzione da salotto, e quindi impediti da provare lo stupore di Harald Schumacher di non vederla. (Toro News)

Belotti arriva il 2 agosto: il Gallo anticipa il rientro dalle vacanze

Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini. Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. (Toro News)

Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)

Sulla scrivania di Urbano Cairo non sono per il momento ancora arrivate le offerte che sia il presidente che il calciatore probabilmente si aspettavano. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr