Seria A, Roma-Inter 2-1: spettacolo all'Olimpico. Ma non chiamatelo bel calcio

Il Fatto Quotidiano SPORT

All'Olimpico si è vista la partita più pazza (a dire il vero anche Milan-Sassuolo 4-3 di poco prima non era stata da meno) e probabilmente più divertente della stagione. Ma non fatela vedere ai ragazzini nelle scuole calcio: imparerebbero male. di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

450 atlete (se consideriamo anche giudici e allenatori il numero lievita a oltre 500), provenienti da 14 Paesi differenti (Russia, Grecia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Bulgaria, Austria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia e da importanti club d’Italia), per un range d’età... (Prima Pagina News )

All'Olimpico, nel posticipo della settima giornata di Serie A, Roma e Inter si giocano punti importanti per non perdere il treno delle squadre di testa, Juventus in primis che è volata a diciotto punti dopo la vittoria schiacciante di Empoli. (Mondo Gol)

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle delusioni della scorsa settimana, rispettivamente la sconfitta sul campo del Torino ed il pareggio interno col Bologna, che ... (Il Messaggero)

Le cornici meste, da noi, la mortificano. Gli stadi pieni, in Inghilterra, moltiplicano la bellezza. (Eurosport.it)

Il Napoli torna a perdere in campionato dopo 10 giornate, il Milan non rimontava così dal 2011. (GOAL )

Si te has involucrado en este mundo online y necesitas obtener más ganancias, más publicidad, más visibilidad estas en el lugar correcto aquí te brindamos un gran Posicionamiento de web haciendo que incremente en forma significativa las ventas de tus … Leer más (Chieti Ora)