L'agente di Hysaj : «Non conosceva il significato di Bella ciao, per lui è un brano di una serie tv» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A Radio Marte parla di equivoco: «l’ha cantata in totale buonafede.

A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza.

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l’ha cantata in totale buonafede.

Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio che hanno esposto striscioni a suo favore”

A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza». (IlNapolista)

Su altre fonti

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter" C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Come ha trovato Sarri? L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. (Spazio Napoli)