La Generazione Z ama solo iPhone, ecco il sondaggio - iPhone Italia

La Generazione Z ama solo iPhone, ecco il sondaggio - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda i pagamenti, Apple Pay si posiziona al secondo posto dietro ai contanti come metodo di pagamento preferito.

Nike arriva al primo posto tra i marchi di moda, mentre Amazon si posiziona in cima tra gli e-commerce preferiti.

L’ultimo sondaggio di Piper Sandler rivela che il marchio Apple è molto forte tra gli adolescenti della generazione Z. Piper Sandler ha intervistato gli adolescenti nati tra la metà degli anni ’90 e il 2010, rivelando che l’88% possiede già un iPhone. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’applicazione è nata nel 2019 dalla fusione delle app precedenti Trova il mio iPhone, Trova il mio Mac e Trova i miei amici. Tutti i prezzi. La app Dov’è sta tuttavia portando qualche grana legale alla Mela Morsicata: Tile, azienda che sviluppa una app concorrente, ha infatti presentato un reclamo contro Apple per abuso di posizione dominante sul mercato (Computer Magazine)

Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. (macitynet.it)

A tal proposito, il sito francese iPhoneSoft sostiene di aver parlato con una fonte informata sui fatti e ha riportato una serie di informazioni sulla prossima versione di iOS. Mancano meno di due mesi dall’inizio del WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, ma ancora adesso non sappiamo quasi nulla di iOS 15, prossima versione del sistema operativo mobile della mela. (MobileWorld)

Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l'app Dov'è

Si possono anche cancellare i dati Attraverso l’app Dov’è basterà un attimo a localizzare sulla mappa l’oggetto smarrito. Eventualmente si possono anche cancellare a distanza i dati nel caso di un furto (Corriere della Sera)

Quest'anno le cose stanno andando per il meglio e l'azienda sembra intenzionata a presentare i suoi iPhone 13 a settembre, come da tradizione. iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. (Techradar)

Apple ha annunciato un nuovo aggiornamento dell'app Dov'è che consentirà anche ai prodotti di terze parti di utilizzare le sue funzionalità di ricerca. Di Belkin abbiamo già avuto modo di conoscere gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom, lanciati ufficialmente nei mesi scorsi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr