Napoli, oggi primo controllo per Osimhen. La prossima settimana il via al recupero

TUTTO mercato WEB SPORT

Per provare ad accorciare i tempi di recupero, senza però correre alcun rischio

Una volta lasciato l'ospedale Osimhen osserverà qualche giorni di riposo, ma con l'idea di iniziare il lavoro di recupero già dalla prossima settimana.

La prossima settimana il via al recupero. vedi letture. Inizierà formalmente oggi pomeriggio la fase di recupero di Victor Osimhen dopo il brutto infortunio rimediato nel match contro l'Inter a seguito del durissimo scontro con Milan Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come rivelato dall'edizione odierna del noto quotidiano, infatti, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, appresa la notizia dell'effettiva gravità dell'infortunio subita dal calciatore partenopea e della successiva operazione da svolgere a Napoli, appena ha potuto si è precipitato in clinica per far sentire la sua vicinanza al bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Calcio In Pillole)

Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. (Calcio In Pillole)

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto (IlNapolista)

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime (CalcioNapoli24)