Logan Paul indossa una carta di Charizard e combatte contro Floyd Mayweather: ora potrebbe valere un milione di dollari

Logan Paul indossa una carta di Charizard e combatte contro Floyd Mayweather: ora potrebbe valere un milione di dollari
Pokémon Millennium SPORT

Ecco il pensiero di Logan Paul sulla carta di Charizard:. Questa carta per me è davvero preziosa, è una delle tre al mondo.

Pensate che fino ad ora, solamente due esemplari di questa carta sono state ritrovate nel mondo: quella di Logan Paul è la terza.

Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather.

Il profilo Instagram pallettown_pokemon_tcg riporta le parole precise di Logan Paul prima del match di boxe contro Floyd Mayweather

Egli è un grande fan della boxe ed è riuscito a coronare il suo sogno: affrontare Floyd Mayweather. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando Floyd Mayweather vs Logan Paul andrà in scena domani sera. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Fa discutere la scelta di Mayweather di salire sul ring contro Logan. (La Gazzetta dello Sport)

CRONACA DEL MATCH E PROSPETTIVE FUTURE. Primo round di studio, poi nel secondo Paul risulta più propositivo e sorprende Mayweather. Per l’ultima esibizione aveva infatti guadagnato 30 milioni di dollari e per la sfida contro Paul sperava di raggiungere addirittura i 100 milioni di dollari! (OA Sport)

Mayweather vs Paul: Bragging Rights risultati

Le speciali regole dell’incontro, fissate nei mesi scorsi, prevedevano infatti – oltre all’assenza di giudici e punteggio – che la vittoria sarebbe stata assegnata solo con il ko di uno dei due ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario. (Sky Sport)

Per entrambi parla il record in carriera: Mayweather ha chiuso la sua carriera ufficiale nel 2017 battendo Conor McGregor – nell'occasione prestato dalla UFC alla boxe – per KO tecnico. Il 44enne statunitense combatterà stanotte nell'Hard Rock Stadium di Miami contro lo youtuber Logan Paul. (Sport Fanpage)

Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr