Lapo Elkann lascia Garage Italia Customs: le sue 20 auto più «pazze»

Corriere della Sera SPORT

A poche settimane dall’acquisizione da parte Youngtimers Asset Company AG, evidentemente le cose non hanno funzionato e la carica di presidente onorario - nonché membro del CdA - limitava sicuramente la visione del nipote di Gianni Agnelli.

In effetti, dalla factory di Elkann sono uscite sempre automobili mai banali, magari al limite (talvolta oltre) del trash, che hanno conquistato gli appassionati, compresi quelli che non amano il tuning. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. (HDmotori)

Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. Lapo Elkann e Joana Lemos, nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 20 ottobre, hanno raccontato le loro nozze. (TorinoToday)

Il primo progetto partecipato da quella che poi sarebbe divenuta Garage Italia Customs è stato quello relativo alla 500 by Gucci del 2012. Lapo Elkann e le divergenze con la nuova proprietà. Alla base “dell’allontanamento” di Lapo Elkann dalla società che gestisce Garage Italia Customs ci sarebbero alcune divergenze. (ClubAlfa.it)

A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. Riguardo all’attività svolta dalla fondazione Lapo Elkann e Joana Lemos hanno dichiarato: “Purtroppo c’è ancora molto da fare (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr