Alfa Romeo Tonale, il lancio slitta al 2022: il nuovo CEO Imparato la vorrebbe più performante

Tech Princess ECONOMIA

Il futuro di Alfa Romeo: Tonale, SUV su base CMP e il sempre atteso rilancio. Alfa Romeo sta quindi preparando al meglio delle proprie possibilità il rilancio del brand, puntando sul perfezionamento di Tonale, ma non solo.

Quello che sappiamo finora di Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale quindi arriverà almeno tra circa un anno.

Siete incuriositi da Alfa Romeo Tonale?

Il dirigente francese, entrato in Alfa Romeo a gennaio dopo la fusione FCA-PSA che ha portato alla nascita di Stellantis, ha visto i numeri di Alfa Romeo in netto calo, anche a causa della pandemia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Tra i servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. (Autoappassionati.it)

Teniamo conto che oltretutto l’Alfa Romeo Tonale farà parte di un brand di fascia premium e nel DNA della Casa c’è da sempre la sportività Insomma Imparato vuole che Alfa Romeo quanto meno riduca il gap prestazionale e di efficienza. (Motori News)

Un rischio che fortunatamente vede gli enti preposti alla sicurezza e le case automobilistiche da sempre impegnate affinché anche dopo la commercializzazione, le vetture siano sempre sicure e in linea con gli standard qualitativi di progettazione. (ReporTMotori)

Altri modelli diesel marchiati Alfa Romeo avranno più successo. Lo racconta l'ingegner Domenico Chirico, entrato all'Alfa nel 1952, in un'intervista pubblicata sul libro “Alfa Romeo, gli anni di Arese”. (Ruoteclassiche)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Promozione Alfa Romeo Giulia aprile 2021, l’offerta valida fino al 30/04/2021 sulla celebre berlina di Arese. (Autoappassionati.it)

editato in: da. Alfa Romeo Tonale: il nuovo Suv compatto del Biscione. Del SUV Alfa Romeo Tonale abbiamo parlato spesso, ancora prima che fosse svelato il concept durante il Salone di Ginevra 2019. Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. (Virgilio Motori)