Lazio, Sarri: adesso o mai più, ma i dettagli pesano

Tuttosport SPORT

Dopo due giorni di trattativa e altri due giorni di silenzi e riflessioni, questo lunedì diventa uno spartiacque nella storia tra la Lazio e Maurizio Sarri.

Ci sono ancora scogli sia dal punto di vista tecnico sia economico.

Una fase di stallo che dovrà sbloccarsi per forza, con Lotito che ha posto un ultimatum al tecnico e in contemporanea sta pensando all’eventuale alternativa

La Lazio tiene duro facendosi forte del fatto che per Sarri sarebbe la migliore soluzione, mentre Sarri sa bene che Lotito è spalle al muro con i tifosi e far naufragare la trattativa sarebbe una pazzia. (Tuttosport)

Su altre testate

Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Di conseguenza, lui e Aurelio De Laurentiis non hanno voluto tornare a lavorare insieme. La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". (AreaNapoli.it)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. Si dice che tutte le strade portino a Roma, è quello che sperano Lotito e Lazio che da giorni stanno trattando con Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi. (Tiscali.it)

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic (Calciomercato.com)

Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. (LaPresse)