Sophie Codegoni 'non è raccomandata'/ Sonia Bruganelli la difende e attacca il web

Sophie Codegoni 'non è raccomandata'/ Sonia Bruganelli la difende e attacca il web
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza, infatti, è stata tacciata di essere raccomandata in quanto già volto noto del piccolo schermo: ci ha pensato la stessa Sonia Bruganelli a difenderla.

SOPHIE CODEGONI "SARÒ LA NUOVA BONAS DI AVANTI UN ALTRO"/ Brambilla fuori?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni ai ferri corti, dopo il GF vip?/ Il gesto sospetto. Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle accuse di raccomandazione. Attraverso alcune Instagram stories Sonia Bruganelli ha spiegato per quale motivo sia stata scelta Sophie Codegoni come nuova Bonas di Avanti un altro

Direttamente dal Grande Fratello Vip, infatti, arriva Sophie Codegoni nel ruolo di nuova “Bonas”, una delle figure di spicco nelle logiche di gioco del programma. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà Sophie Codegoni la nuova Bonas del noto programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro". La Brunagelli ha, infatti, riservato un posto speciale per Giucas Casella, che sarà il "mago" della trasmissione (ilmattino.it)

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio oggi è stata annunciata questa bella novità per la Codegoni, che può così portare avanti il suo percorso sul piccolo schermo. Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas della prossima edizione di Avanti un altro! (Gossip e TV)

"Avanti un altro!", due ex concorrenti del GF Vip nel cast

Anche quest’anno Sonia tornerà in televisione come opinionista nella nuova edizione insieme ad Orietta Berti. (361 Magazine)

Soleil Sorge e il gesto social sospetto di rottura con Sophie Codegoni. E mentre potrebbe farsi difficile per Soleil ingoiare il rospo dell’amara sconfitta subita da Sophie Codegoni, s’infiamma in queste ore il gossip che vedrebbe in cattivi rapporti le due ormai ex Grande Fratello vip 6. (Il Sussidiario.net)

Non si tratta comunque di una sorpresa, dal momento che durante il “Grande Fratello Vip” Sonia ha espresso sempre belle parole per l’illusionista Forse anche grazie a Sonia Bruganelli, da settembre nel programma ci saranno due volti che provengono dalla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr