L'Attacco dei Giganti sbarca in Call of Duty

L'Attacco dei Giganti sbarca in Call of Duty
GamerClick.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scorso novembre si era parlato di una possibile collaborazione tra L'Attacco dei Giganti grazie ad alcuni dati ritrovati nel gioco, arriva ora l'annuncio ufficiale.

Activision ha confermato quello che sembrava un rumor un po' assurdo, per festeggiare l'arrivo della seconda e ultima parte della stagione finale è stata annunciata la collaborazione con L'Attacco dei Giganti che porterà il brand di Hajime Isayama in Call of Duty: Vanguard e in. (GamerClick.it)

Su altre testate

L'aggiornamento per Vanguard è già disponibile per il download, mentre quello per Warzone arriverà alle 6 del mattino di domani 13 gennaio. Activision ha annunciato una speciale iniziativa per l'update mid-season di Call of Duty Vanguard e Warzone: un crossover con l'Attacco dei Giganti, il popolare anime di cui sta andando in onda in questi giorni l'ultima stagione. (Telefonino.net)

Call of Duty Warzone e Vanguard sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan. (GamingTalker)

I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific”, recitano le descrizioni ufficiali sul blog di Call of Duty Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie. (Gametimers)

Call of Duty Vanguard e Warzone: in arrivo un crossover con Attack on Titan

Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva. (Webnews.it)

Come precedentemente scoperto dai dataminer, Vanguard e Warzone riceveranno un crossover Attack on Titan in concomitanza con l’ultima stagione del popolare anime. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr