Cyberpunk 2077: ancora bug dopo la patch 1.2

Cyberpunk 2077: ancora bug dopo la patch 1.2
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo l’uscita della patch 1.2, che ha risolto molti dei problemi del gioco, sembra che Cyberpunk 2077 non voglia comunque smettere di causare problemi alla software-house polacca.

Nel frattempo, se ancora non sai se comprare il gioco o aspettare ti rimando alla nostra recensione che, speriamo di poter aggiornare presto con buone notizie

I video riportati sopra sono solo una parte dei bug introdotti dalla 1.2, su Reddit, infatti, sono presenti ancora molti video e screenshot che testimoniano il fatto che per Cyberpunk 2077 e per CD Projekt Red la strada sia ancora lunga. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri media

Ma quali benefici ha portato alle versioni console l’aggiornamento pubblicato da CD Projekt RED? Nel complesso Digital Foundry non se la sente di promuovere questo aggiornamento. (Gametimers)

Sembra però che nemmeno questo grosso carico di memoria riesca a risolvere la miriade di errori presenti in Cyberpunk 2077, infatti se è possibile vedere un piccolo miglioramento per quanto riguarda Playstation 4 Pro o Xbox One X, non si può dire lo stesso per la versione normale della quattro o della serie S di Xbox. (questnews.it)

Leggi su helpmetech (Di lunedì 5 aprile 2021) A quanto pare la1.2le performance diin maniera evidentesu PS4 Pro, lasciando le altrein una situazione ancora problematica. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4 | per Digital Foundry c' è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1 2

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry: dopo la patch 1.2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. - GamingToday4 : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - PlanetR7_ : Cyberpunk 2077: Come migliorano le prestazioni su console dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr