QUELLI CHE VOGLIONO LA JUVE!

Tutto Juve SPORT

iralem Pjanic ha fatto capire che a Torino ritornerebbe molto volentieri.

LOCATELLI - infine, il nome che tutti sappiamo voler venire a Torino è quello di Mauel Locatelli.

ICARDI - un altro calciatore che a Torino ci verrebbe volentieri è Mauro Icardi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

I bianconeri non vogliono pagare troppo il calciatore, ma spendere il giusto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore. Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi (TUTTO mercato WEB)

L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ.L'agente, Florin Manea, infatti spiega: Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. (ilBianconero)

La missione che punta a raggiungerlo però sembra già persa in partenza dai Blancos. Manuel Locatelli ha attirato su di sé anche l'attenzione del Real Madrid ma la sua prima scelta resta sempre quella della Juventus. (Calcio In Pillole)

La Dea di Gasperini, che può riscattarlo dalla Juve in qualsiasi momento pagando 16 milioni, vorrebbe tenerlo ancora a Bergamo I dettagli. Fabio Paratici prova a cercare in casa Juve i rinforzi di calciomercato per il suo Tottenham. (Juventus News 24)

La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Manuel Locatelli in bianconero si sta facendo sempre più serrata. Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”. (Calcio In Pillole)