WhatsApp esagera: su 4 dispositivi puoi avere lo stesso account

Giungono interessantissime novità in merito a WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia: si potrà utilizzare fino a 4 differenti dispositivi ma con lo stesso account.

WhatsApp ha comunicato che la novità verrà lanciata per la sua versione Beta, quella di “prova” della stessa applicazione di messaggistica, e che per essere sfruttata necessita di iscrizione allo stesso programma. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

Come potrete immaginare, la tanto attesa funzione HD Photos prevede per gli utenti la possibilità di scegliere la qualità con cui inviare le foto sull’app di messaggistica. Essendo una funzione in fase beta, i parametri che WhatsApp sta testando potrebbero non essere definitivi (Androidworld)

In questo caso, se WhatsApp non funziona col nuovo numero di telefono può avere questi problemi ed ecco cosa occorre fare. Se vogliamo scaricare WhatsApp su di un vecchio telefono che già aveva l’applicazione, ricordiamoci di disinstallarla e di installarla nuovamente (Proiezioni di Borsa)

Forse non era il caso?”. Sì perché quella sibillina scritta “questo messaggio è stato cancellato” non si può proprio eliminare. (Computer Magazine)

La prima cosa che devi sapere è che questa procedura è stata sperimentata su Kindle Fire di Amazon, nello specifico su Kindle Fire HD 7, 8 e 10 (ma non è detto che non possa funzionare anche su altri modelli). (Esquire Italia)