Conceiçao: "Dobbiamo andare al 110%, il 100% non basta. C'è tanto da migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "Dobbiamo andare al 110%, il 100% non basta. C'è tanto da migliorare" Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata contro il Cagliari: Su quali concetti si spinge in questo momento? "C'è bisogno di un po' di tutto. Dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non possiamo lasciar passare il tempo e andare al 60%. Dobbiamo andare al 110%, nemmeno al 100%. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Risultato finale: Milan-Cagliari 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 col Cagliari: "Il ritmo è stato basso, i nostri difensori potevano portare palla perché avevano venti metri per farlo. (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao: "A volte sembra che gli attaccanti debbano fare il tocco magico, ma il calcio è semplice: davanti alla porta devi essere egoista" Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Cagliari (Milan News)