Apple brevetta un display deformabile per il feedback tattile

Apple vuole cambiare la forma del display per combinarla a un feeling tattile unico. Come? Questo feeling potrebbe originare da un display deformabile... (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple ha registrato cinque inediti iPad modelli nella banca dati Eurasian Economic Commission di oggi, inclusi A2068, A2197, A2198, A2228, A2230… (TheZine.it)

Annunciata la realizzazione a Shanghai di una "cittadella" dedicata ai programmatori per dare vita ad un ecosistema locale. (CorCom)

la EEC (Eurasian Economic Commission) ha certificato 5 nuovi modelli di iPad, probabilmente la nuova generazione da 10,2 pollici (TuttoTech.net)

Scopri subito la data di rilascio, come effettuare l'installazione, le novità e tutte le informazioni su iPadOS, il nuovo sistema operativo per iPad Apple. (OutOfBit)

Si tratta dell’apposito sistema operativo creato da Apple per i prossimi iPad . Come saranno quelli che verranno presentati a settembre? Secondo alcune anticipazioni si… (Yahoo Finanza)

In futuro, gli iPad e gli iPhone potrebbero avere una tastiera a schermo in grado di ergersi per fornire un miglior feedback di scrittura. (iPad Italia - Il blog italiano su Apple iPad)