Cagliari, emergenza difesa per Mazzarri: a disposizione c'è solo Carboni

Cagliari, emergenza difesa per Mazzarri: a disposizione c'è solo Carboni
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Partiamo dalle certezze: Ceppitelli e Walikiewicz non ci saranno, nonostante la sosta per le Nazionali non sono riusciti a recuperare del tutto dai rispettivi problemi muscolari e dunque non potranno dare una mano al Cagliari con la Sampdoria.

Al fianco di Carboni, dunque, senza gli uguguagi si scalderebbero il giovane Altare, classe 1998 con soli 3' all'attivo in questo campionato contro il Venezia, e Lykogiannis adattato sul centro-sinistra, con Dalbert esterno sulla fascia e Zappa dall'altra parte in luogo dell'altro sudamericano Nandez, anche lui in dubbio al pari di Pereiro dopo gli impegni e i lunghi viaggi per via della Nazionale

Cagliari, chi giocherà in difesa contro la Sampdoria?

Ma non è tutto: sono diversi i sudamericani che rientreranno poco prima della partita e che dunque rischiano il forfait. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? (Calcio Casteddu)

Le ultime. Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari. Altra giornata di allenamento in vista della Sampdoria per la squadra di Walter Mazzarri. (Samp News 24)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Personalizzato per Ceter e Walukiewicz (Calcio Casteddu)

Cagliari Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15'

Keita e Marin regolarmente con i compagni. vedi letture. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (TUTTO mercato WEB)

Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. 14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù. Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr