La grazia (sovversiva) di Piccioli fa volare Valentino

Il nuovo Valentino? È di una grazia individuale e sovversiva. Avrebbero voluto tutti avere il copyright di quest'affermazione. Ma è stato Pierpaolo Piccioli a buttarla lì, alla fine di un ragionamento. E tutto torna poi nello show che finisce con una ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Valentino ha presentato alla Paris Fashion week la sua nuova collezione primavera/estate 2017, la prima linea firmata solamente da Pierpaolo Piccioli. (Stylosophy)

Care lettrici di ShoppingDONNA,oramai... (SHOPPINGDONNA)

Standing ovation e "Bravo!!!!" gridati a mille per il debutto attesissimo di Pierpaolo Piccioli come direttore creativo unico della maison Valentino che ha in Stefano Sassi un amministratore delegato capace ed esperto nel “fare miracoli” di fatturato. (Quotidiano.net)

Grande attesa al Museo Rodin per la sfilata Dior, la prima firmata da Maria Grazia Chiuri, che fin o alla stagione scorsa era - in tandem con Pier Paolo Piccioli – la stilista di Valentino, prima donna chiamata a gestire la maison più famosa di Francia. (Il Gazzettino)

«Si basa su un approccio diverso che esalta i miei valori e la mia estetica. Ricomincio da me. (La Stampa)

Una stagione ricca di cambiamenti, questa. A Parigi oggi ha sfilato la prima collezione da “solista” di Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino. (Grazia.it)