Keanu Reeves tornerebbe volentieri nei panni di Constantine

Una cosa tipo “Andiamo a vedere John Wick 3 prima che venga tolto”.

A luglio, Keanu Reeves aveva espresso alcune perplessità circa un ipotetico seguito di Constantine spiegando:. Tutti volevamo farlo.

Peter Stormare ha detto che il sequel di Constantine è in lavorazione. nuovamente nei panni di John Constantine?

Ci siamo informati tutti, ed è folle avere Keanu, che adorerebbe girare un altro Constantine, oltre a noi, e sentirci dire: “Uh, no, abbiamo altri piani”

John Constantine. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le conversazioni su Neo in Mortal Kombat risalgono al 2016, quando Boon ha rivelato a Game Informer che la Warner Bros. In una video intervista in cui Reeves ha risposto a 4 domande dei fan, è stata sollevata la domanda corrispondente: "Se dipendesse da te, consentiresti l'arrivo di Neo o John Wick in Mortal Kombat?". (Eurogamer.it)

Da tempo i fan di Mortal Kombat desidererebbero menare le mani con due grandi personaggi dell'immaginario cinematografico, Neo di Matrix e John Wick tratto dall'omonima pellicola. Ma penso, sai, Neo. John Wick. (IGN Italia)

Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo. (Sky Tg24)

“Mortal Kombat è magnifico in così tanti modi. Keanu Reeves su Mortal Kombat —. Parlando ai microfoni di Esquire, Keanu Reeves ha gentilmente declinato l’ipotesi di un coinvolgimento in un nuovo Mortal Kombat. (La Gazzetta dello Sport)

Keanu Reeves è noto per la sua innata gentilezza e il suo buon cuore: sono tanti gli aneddoti in proposito e oggi, grazie a Carrie-Ann Moss, abbiamo un nuovo esempio in tal senso. Detto, fatto: il buon Keanu non se l’è fatto ripetere due volte e quindi ecco qui la lista, a beneficio anche nostro. (Lega Nerd)