Principe Harry, "muro di ghiaccio a Windsor": ripensamento clamoroso, non torna più a Londra? La spaccatura definitiva

Principe Harry, muro di ghiaccio a Windsor: ripensamento clamoroso, non torna più a Londra? La spaccatura definitiva
Più informazioni:
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli fa eco anche l’opinione di Lady Colin Campbell, un’eminente autrice reale: “Ho il sospetto che potrebbe non tornare.

Erano tornati a parlarsi durante il tragitto a piedi verso la cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, durante il funerale del principe Filippo

03 maggio 2021 a. a. a. Il principe Harry avrebbe deciso di non tornare a casa per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana, il prossimo 1° luglio. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

L’assenza di Meghan Markle è stata del tutto inaspettata. editato in: da. Harry al Vax Live senza Meghan Markle. (DiLei)

editato in: da. Dal canto loro, i Sussex non intendono più tornare in Gran Bretagna. (DiLei)

“Ma ancora peggio di tutto erano i nastri porno hard-core che pretendevano di ritrarre Meghan Markle che si esibiva in flagranza di reato“, ha scritto la Campbel Meghan Markle: i molti nemici della duchessa. (Periodico Italiano)

Così parlò (forte e chiaro) il principe Harry (senza Meghan Markle) sul palco del Vax Live

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, Harry è molto preoccupato: la sua decisione spiazza tutti. Royal Family, Harry e Meghan definitivamente fuori: nessun tentativo di riconciliazione. Il presentatore di Talkradio Kevin O’Sullivan ha dichiarato: “Ci sono stati alcuni suggerimenti questa settimana secondo cui il principe Carlo sarebbe ancora molto arrabbiato per quanto successo da Oprah. (Inews24)

La maggior parte dei presenti erano operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea la pandemia. Anzi, a dirla tutta il duca e la duchessa di Sussex sono stati nominati presidenti dell’evento. (Vanity Fair Italia)

Royal family news: il discorso del principe Harry sul palco del concerto Vax Live Kevin Winter Getty Images. Il resto? Da Selena Gomez a Jlo (sul palco con la mamma), da Sean Penn a Ben Affleck, dai Foo Fighters agli AC/DC passando - naturalmente - per il presidente Joe Biden e il principe Harry. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr