Serie A, le piccole fanno la voce grossa: ecco l'idea che piace anche a Inter e Juve

Serie A, le piccole fanno la voce grossa: ecco l'idea che piace anche a Inter e Juve
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L'idea sarebbe quella di bloccare le retrocessioni e di dare il via libera a due promozioni dalla Serie B, portando così la A a 22 squadre con 4 retrocesse anziché 3 nei due anni successivi per tornare al format dei 20 club nel minor tempo possibile.

Su altri giornali

Perché nonostante lo scetticismo generale sul prosieguo della stagione, la Lazio spera ancora che la ripresa degli allenamenti non sia solo una remota possibilità. Sin dal primo giorno di stop la società ha invitato tutti i tesserati, staff tecnico compreso, a rimanere a Roma (Sky Sport)

Questi i dati sui ricavi dei club di Serie A per quanti riguarda le entrate commerciali nel 2018-2019:. Juventus 170 milioni di euro Inter 154,9 Milan 56,8 Roma 43,3 Napoli 42,4 Sassuolo 28,4 Lazio 22,3 Cagliari 19,6 Fiorentina 19,1 Atalanta 15,1 Bologna 11,8 Spal 9,4 Torino 8,9 Parma 8,1 Frosinone 7,8 Udinese 7,5 Sampdoria 7,2 Genoa 6,6 Chievo 4,9 Empoli 3,3 (CalcioNapoli24)

Nell'editoriale del vicedirettore Barbano si legge: "Nella notte più buia della storia repubblicana l'Italia si conferma il paese dei due tamponi e delle due misure. ncora un attacco da parte del Corriere dello sport alla Juventus (Sportevai.it)

LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE Curiosa una classifica, considerando la Serie A, che riguarda la media di permanenza in giorni di tutti i calciatori presenti in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Insomma, le soluzioni non mancano, ma al momento si può solo aspettare. La Serie A pensa alla possibilità di tornare in campo una volta che sarà finita l’emergenza. (JuveLive)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina ai problemi non soltanto della Serie A ma di tutto il calcio europeo, attualmente bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma, tra rientri e quarantene, serve un mese dalla ripresa degli allenamenti al via". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti