Belgio, Martinez: "Rigore discutibile, servono arbitri più esperti" - Sportmediaset

Belgio, Martinez: Rigore discutibile, servono arbitri più esperti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. nella quale il rigore è l'esempio perfetto.

Eravamo molto frustrati per l'intervento del Var contro la Francia (il gol del potenziale 3-1 annullato a Lukaku, ndr), bisognerebbe responsabilizzare gli arbitri

Abbiamo preso dei colpi, ma fino alla fine abbiamo avuto occasioni per tornare in partita e diversi giovani hanno fatto bene. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Italia-Belgio, finale terzo/posto di UEFA Nations League, sta andando in scena a Torino all’Allianz Stadium. L’incontro è al momento sul punteggio di 0-0. PARITÀ − Primo tempo con grande ritmo all’Allianz Stadium di Torino tra Italia-Belgio. (Inter-News)

"Ovviamente c'è un'ottima intesa tra i due staff medici e noi vogliamo fare il meglio per il calciatore, ogni decisione viene presa in accordo anche col club" Il Chelsea è d'accordo che Lukaku rientri in Belgio e non a Londra? (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie calcio - Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita contro l'Italia:. "Io sono sempre molto rispettoso nei confronti dell'arbitro, ma in un torneo del genere ci vuole tanta esperienza e servono arbitri che hanno già calcato questi palcoscenici. (CalcioNapoli24)

Calcio, UEFA Nations League, Roberto Martinez fa polemica: "Rigore? Potevano guardarlo al VAR"

Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. (Tutto Juve)

Sarà molto importante per il futuro della nazionale belga. "È cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'è trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht" (Milan News)

Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. dove il rigore è l'esempio perfetto. Mancini: "Sono state due ottime partite". UEFA Nations League - Finali Italia-Belgio 2-1, pagelle: euro-Barella, Chiesa pericolo costante 3 ORE FA (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr