Alvarez, la corsa per l’Inter si complica: entra in gioco un’altra big – SI

Inter-News SPORT

Alfredo Pedullà parla di una nuova pretendente: «La situazione è che lui non vuole andar via a ridosso della scadenza, che è dicembre 2022.

Siccome non ha rinnovato possibile che vada via a gennaio: la Juventus ha mandato un emissario per le prossime tre partite

Come riporta Alfredo Pedullà durante Monday Night su Sportitalia, ora c’è anche un’altra big europea: si tratta del Real Madrid.

Comincia a diventare difficile la corsa ad Alvarez, attaccante del River Plate, per l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non poteva andare meglio, un po' di sofferenza alla fine ma fa parte del dna dell'Inter". I grandi successi passano anche attraverso la sofferenza, il carattere e il rafforzamento di certe convinzioni che sicuramente tutti noi abbiamo" (Tuttosport)

Mentre i nerazzurri, al netto degli impegni con Shakthar e Real Madrid, affronteranno Venezia, Spezia, Roma, Cagliari, Salernitana e Torino all’ultima Ecco gli impegni. Ultima remata prima della sosta natalizia, è tempo allora di dare un occhio al Calendario Serie A di Milan, Napoli e Inter, per provare a pronosticare chi potrebbe diventare campione di inverno. (MilanNews24.com)