Lazio Como, Baroni senza tre big squalificati: come sostituirà Gila, Zaccagni e Castellanos. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Como, Baroni dovrà fare a meno di tre big squalificati in vista del match di questa sera contro i lariani: le sue scelte Giorno di gara per la Lazio, che questa sera ospiterà il Como nel match valido per la ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno per i biancocelesti. Baroni senza Gila, Zaccagni e Castellanos, tutti squalificati per la sfida contro i lariani. Per sostituirli le scelte più probabili sono Gigot (visto anche l’infortunio di Patric), Noslin (anche se non ancora al top) e Dia che dovrebbe agire nel ruolo di centravanti (Lazio News 24)

Su altre fonti

Doveva portare serenità e una maggiore tenuta fisica il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, invece Marco Baroni non ha fatto altro che fronteggiare emergenze e l’apice lo toccherà questa sera contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Il primo episodio di questa seconda parte di Serie A si terrà a Roma, dove allo stadio Olimpico, pochi giorni dopo il derby, tornerà in campo la Lazio dove ospiterà il Como. Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)

Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. (SOS Fanta)

Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto"

PARTITA DIFFICILE – Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. Anellucci, il manager alla vigilia della partita con il Como si esprime sulla medesima individuando le insidie per la Lazio (Lazio News 24)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". (TUTTO mercato WEB)