Come capire di essere intolleranti al lattosio?

Informazione Oggi ECONOMIA

Per quanto riguarda la terapia la cosa più importante è ridurre al minimo il consumo di lattosio.

In alternativa si possono mangiare diversi cibi e bevande delattosati, ad esempio latte di soia, di riso e d’avena

Da poco sono stati ideati degli integratori che aiutano la digeribilità del lattosio, che possono, però, non avere sempre ottimi risultati.

Scopriamo insieme che cos’è l’intolleranza al lattosio. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Prevenire fenomeni climatici estremi, ottimizzare l'uso dell'acqua per scopi agricoli, utilizzare il riconoscimento facciale per rilevare la malnutrizione infantile, combattere l'abbandono scolastico o individuare i luoghi più intolleranti: sono solo alcuni dei casi di utilizzo dell'intelligenza artificiale a fin di bene, raccolti nel volume L'Intelligenza Artificiale per lo Sviluppo Sostenibile. (La Repubblica)

‘Cambio gioco’ è il progetto contro la dipendenza dal gioco d’azzardo ideato dall’Usl 6 Euganea, in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano e l’azienda Ett Spa di Genova. (HelpMeTech)

Il profilo aziendale di Smart Virtual Personal Assistants include l’analisi del portafoglio prodotti, le entrate, l’analisi SWOT, l’analisi dei porter e gli ultimi sviluppi della società correlata agli Smart Virtual Personal Assistants (Leonardo)

Il “Ministero dell’agricoltura e della bonifica” egiziano ha collaborato con lo sviluppatore nazionale dell’infrastruttura di pagamenti digitali, E-finance, per lanciare la rete agricola digitale “Agri Egypt“. (DailyMuslim.it)

È immaginare e cercare di realizzare un futuro in cui l’intelligenza artificiale sia davvero a servizio dell’uomo. I Golem però crebbero a tal punto da perdere la loro utilità, così che il rabbino decidette di disfarsene. (InnovaMI)

Il tutto, con collegamento digitale al modello BIM, così da avere a disposizione un modello univoco e collaborativo. Il BIM Simulation Lab è uno spazio di alta sperimentazione per professionisti delle costruzioni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr