Carnevali: “Non cediamo Berardi a gennaio, proposta viola non interessa”

Carnevali: “Non cediamo Berardi a gennaio, proposta viola non interessa”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa.

Ci deve essere un'offerta importante

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. (Viola News)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Domenico Berardi come rinforzo per la Fiorentina nel mercato di gennaio (LEGGI ). Di seguito le sue parole: “Per la cronaca: Berardi ha detto sì alla Fiorentina da agosto, come ampiamente certificato, non da ieri o da tre giorni. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Sassuolo: dialoghi in corso. Berardi: ci vogliono 35 milioni. Alternativa Ikonè

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. (Fantacalcio.it)

Alternativa Ikonè del Lille. Fiorentina e Sassuolo parlano, e lo fanno da 5 mesi scrive La Nazione. Per il suo pezzo più pregiato, Domenico Berardi, i neroverdi non andranno sotto ai 35 milioni. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr