Carnevali: “Non cediamo Berardi a gennaio, proposta viola non interessa”

Viola News SPORT

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa.

Ci deve essere un'offerta importante

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Un giocatore giovane (23 anni) e molto veloce che può giocare anche come trequartista, anche se la sua valutazione è abbastanza alta: 25 milioni di euro. Jonathan Ikoné per i Viola se arriva il “no” dal Sassuolo. (Calcio d'Angolo)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. (TUTTO mercato WEB)

Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica. Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)