Passa a Wind in Love: nuove offerte con 100GB di traffico dati

L’iniziativa, lanciata in occasione del San Valentino, riguarda in particolar modo i clienti interessati all’attivazione delle offerte All Inclusive Smart e All Inclusive Young, adesso disponibili nella versione “in Love“.

I nuovi clienti e i già clienti che desiderano attivarle possono accedere al sito ufficiale e conoscere tutti i dettagli importanti.

A subire le modifiche sono due tariffe All Inclusive Smart e All Inclusive Young, anche nelle rispettive versione Easy Pay. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. (MobileWorld)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. (Tecnoandroid)

Superati i “50 minuti verso l’estero” e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. (MondoMobileWeb.it)

Più nello specifico, si tratta dei marchi:. Tutti i marchi citati sono al momento in esame da parte dell'ente preposto - non si tratta quindi di marchi già registrati. (CK Hutchison), ovvero la società che controlla Wind Tre. (HDblog)

Infatti affinché le tecnologie 5G vengano realizzate dovranno essere istallate celle diverse dal quelle impiegate in passato per la realizzazione del 4G. Nell’Edge Computing, i dati sono elaborati dal dispositivo stesso o da un computer, invece di essere trasmessi al Data Center. (Tecnoandroid)