Assemblea Exor il 27 maggio: quanto può incidere sul futuro della Juve

Assemblea Exor il 27 maggio: quanto può incidere sul futuro della Juve
Juventus News 24 SPORT

Il 27 maggio potrebbe essere un giorno importante per il futuro della Juve: prevista l’assemblea del gruppo Exor. Il 27 maggio potrebbe essere un giorno cruciale per il futuro della Juventus.

Come riportato da Sky Sport, infatti, è in programma l’assemblea del gruppo Exor, holding della famiglia Agnelli.

Oggi John Elkann è stato alla Continassa: visita non inconsueta per il cugino di Andrea Agnelli che ha assistito all’allenamento odierno

Appuntamento annuale in cui si discuterà anche dell’annata bianconera tra campo e scelte societarie ed economiche. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro. Durante il summit, si è parlato molto di contenimento dei costi in vista della prossima stagione, perché è necessario varare una linea più sostenibile (ilBianconero)

Con la Superlega però Agnelli ha rotto le relazioni con la Fifa, con la Uefa e i presidenti di A, si è esposto in prima persona ed è stato identificato da Ceferin come nemico numero uno dopo il tradimento. (Tutto Juve)

L'ombra di Nasi su Agnelli? Il motivo del cambiamento e cosa succede in casa Juve

Lo stesso Agnelli ha sempre detto di non voler andare troppo oltre i 10 anni di presidenza e quindi potrebbe cambiare tutto, ma nel segno della continuità: il nome in vantaggio è quello di Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr