Milan, domani Pioli firma il rinnovo: i dettagli del nuovo accordo

Calciomercato.com SPORT

Il ritorno di Gazidis in Italia ha accelerato le operazioni: le parti sono sempre state in sintonia, Elliott ha però scelto di lanciare un segnale, di premiare uno degli artefici della rinascita rossonera.

Stefano Pioli e il Milan, avanti insieme, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com il tecnico emiliano metterà nero su bianco su un contratto biennale (con opzione per il terzo anno), con ingaggio che salirà a 3,5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)